Ecco le nostre proposte per pedalare insieme nei primi tre mesi di quest’anno. Pubblicheremo le prossime iniziative di mese in mese, per essere sicuri che potremo portarle termine, visto la situazione pandemica in atto. E’ possibile che a queste attività se ne aggiungano altre all’ultimo momento, quindi consigliamo di consultare il sito periodicamente per vedere se ci sono aggiornamenti.

Domenica 6 febbraio – Museo del giocattolo in movimento
Domenica 20 febbraio – Bologna-Budrio
Sabato 5 marzo – Passeggiata in città per ricordare i luoghi di Pier Paolo Pasolini
Domenica 6 marzo – Verona – Mirandola 
Domenica 13 marzo – Museo d’auto e moto d’epoca Bruno Nigelli
Domenica 20 marzo – Brento
Domenica 27 marzo –
Mirandola-Bologna

In  questo momento delicato è fondamentale la collaborazione di tutti, affinché le nostre attività possano svolgersi nel rispetto delle norme di sicurezza.
Bisogna essere autonomi per quanto riguarda i dispositivi di sicurezza: porta con te mascherina e disinfettante per le mani.
Prima della partenza e durante le soste va mantenuta la distanza di almeno un metro tra i partecipanti. Mentre si va in bici aumentare la distanza di sicurezza ad almeno 2 metri. Tutti, a parte i congiunti, sono tenuti a rispettare le distanze per non creare assembramenti.
La mascherina va indossata a coprire bocca e naso quando non si sta pedalando o mangiando e la distanza di sicurezza va mantenuta sempre, a meno di situazioni di emergenza.
Sono vietati scambi di attrezzature, oggetti, cibi, bevande o altro tra i partecipanti non appartenenti allo stesso nucleo familiare.
Per i pranzi al sacco sceglieremo luoghi ampi in modo da rispettare le distanze.