APERITIVI BIRRE E CICLABILI
L’ABC DEL MERCOLEDI’
PEDALATE SERALI A CURA DI
FIAB BOLOGNA MONTE SOLE BIKE GROUP

Le nostre serate dell’ABC del mercoledì si concludono ormai come tradizione a Trebbo di Reno, attorno ad un tavolo imbandito con le squisite crescentine del Centro Sociale ” Contea Malossi”. Percorreremo la ciclabile da poco inaugurata che unisce la località Primo Maggio con Trebbo di Reno e che fa parte della linea 6 della bicipolitana metropolitana.

Menù (15 euro a persona)
Crescentine e tigelle
Prosciutto , salame, coppa
Sottaceti
Formaggio tenero
Nutella
Vino oppure birra
Acqua
Caffè
Prenotazione obbligatoria entro il 19 settembre al seguente numero
Angela 3393767841 oppure alla mail a.guerri62@gmail.com
Posti disponibili 30

Green pass obbligatorio.

All’interno della sala indossare la mascherina ed usare tutte le dovute precauzioni, per contenere la diffusione del virus.
Ritrovo in Piazza XX Settembre ore 20,15
Partenza ore 20,30

Luci funzionanti obbligatorie, gilet oppure bretelle rifrangenti. 
Assicurazione: è richiesto il contributo di 1 euro per assicurazione infortuni ai soci FIAB . Ai non soci invece saranno richiesti 3 Euro per copertura infortuni ed RC. Per facilitare la raccolta ai referenti si prega di portare le somme spicciole.

In  questo momento delicato è fondamentale la collaborazione di tutti, affinché le nostre attività possano svolgersi nel rispetto delle norme di sicurezza.
Bisogna essere autonomi per quanto riguarda i dispositivi di sicurezza: porta con te mascherina e disinfettante per le mani.
Prima della partenza e durante le soste va mantenuta la distanza di almeno un metro tra i partecipanti. Mentre si va in bici aumentare la distanza di sicurezza ad almeno 2 metri. Tutti, a parte i congiunti, sono tenuti a rispettare le distanze per non creare assembramenti.
La mascherina va indossata a coprire bocca e naso quando non si sta pedalando o mangiando e la distanza di sicurezza va mantenuta sempre, a meno di situazioni di emergenza.
Sono vietati scambi di attrezzature, oggetti, cibi, bevande o altro tra i partecipanti non appartenenti allo stesso nucleo familiare.