Il Monte Sole Bike Group ti invita a teatro sul FANTABICIBUS

Un invito aperto a tutti. I primi che si prenoteranno avranno diritto ad un ingresso omaggio. Per l`occasione organizzeremo un BICIBUS che partirà da tre diversi punti, qui di seguito l`elenco delle fermate:



Linea 1 da S. Lazzaro

Ore 19,30 Parco Resistenza vicino al campo da basket, (capolinea)

Ore 19,45 Via Abramo Lincoln (lungo la ciclabile)

Ore 20,00 via Albertoni in prossimità dell`ingresso del Malpighi

Ore 20,10 piazza Scaravilli

Ore 20,45 Ippodromo Arcoveggio (capolinea)



Linea 2 dalla Casa Buia

Ore 20,30 Casa Buia di fronte al pontile sul laghetto(capolinea)

Ore 20,45 Ippodromo Arcoveggio (capolinea)



Linea 3 da Casalecchio: partenza 19,30; le fermate,

Ore 19,30 Alla base del ponte di fronte al Comune di Casalecchio (capolinea)

Ore 19,45 Parco Francesco Zanardi, dopo via Caravaggio, (dopo centro sociale)

ore 20,00 Ingresso del Ghisello parcheggio della Certosa

Ore 20,45 Ippodromo Arcoveggio (capolinea)



LO SPETTACOLO

Mille e una trama con personaggi noti, arcinoti, strani, sconosciuti.

E ogni sera ospiti diversi provenienti da tutti i mondi.



Tornano i musical comici nell’estate bolognese.Nella cornice verde dell’Ippodromo Arcoveggio un grande spettacolo a bordo pista, su un palco attrezzato da concerto rock con scenografie reali e proiettate con effetto tridimensionale, davanti a un parterre e a una tribuna coperta di 1500 posti adiacenti a un bar e ristorante per aperitivi e cene.

In questo luogo suggestivo per un mese si esibiranno i sedici attori, acrobati e ballerini della Compagnia FANTATEATRO accompagnati da una band di quattro elementi e due cantanti. Uno show ad alto tasso di musica e comicità pensato per tutti: bambini, ragazzi, adolescenti, giovani, adulti e anziani.

Le mille e una trama che si intrecciano prendono a pretesto un Cappuccetto Rosso che si perde tra le favole più note e si scontra con problemi più grandi di lei: il lupo è vegetariano, la fata è obesa, il principe è pavido, l’orco puzza…

La fiaba incantata lascia il posto alla realtà, i toni mutano continuamente: sognare un mondo diverso si può ma partendo dai difetti, dalle nevrosi e dalle fragilità di tutti noi. Si parla di integrazione e di diversità, di educazione alimentare e di ecologia, di timidezze, di paure. E dell’importanza del gioco e della musica nella vita di tutti.Uno spettacolo sfaccettato, comico e sorprendente che strizza l’occhio al cinema d’animazione e ai grandi show musicali: un concerto animato, appunto.

Ogni sera il lieto fine è affidato ad un ospite estraneo, proveniente da ogni tipo di mondo: teatrale, artistico, musicale, sportivo, perfino politico. A lui viene affidato il compito di far tornare l’armonia, di comporre gli opposti, di rasserenare gli animi. Seducendo con il suo talento.



Scarica la locandina



PRENOTATI IN FRETTA, I BIGLIETTI ESAURISCONO!




I costi dei biglietti a pagamento

Intero Euro 15

Ridotto e soci Coop Euro 12