IN CANTINA? ANDIAMO IN BICICLETTA!
Ritrovo: ore 18 Casa dei Colori Parco della Montagnola, Via Irnerio 2/3
Torna per il secondo anno consecutivo l’itinerario eno-musicale per bikers intenditori!
Dal centro di Bologna all’Azienda Bortolotti una biciclettata di 16 km quasi interamente su piste ciclabili e strade secondarie.
VOCIONE
Marta Raviglia, voce – Tony Cattano, trombone
Vocione è un duo atipico. Due sono gli strumenti e molte le difficoltà nel confrontarsi con una formazione, quella voce e trombone, in cui il rigore esecutivo e la disciplina dovrebbero prendere il sopravvento in modo da sormontare gli ostacoli che si presentano e aggirare il pericolo. I protagonisti di questa avventura però, hanno sviluppato un certo gusto per tutto ciò che è incerto e rischioso, per tutto ciò che conduce incontro all’ignoto. E, dunque, Vocione è un duo spericolato in cui la voce di Marta Raviglia e il trombone di Tony Cattano si confrontano su un imprevedibile terreno di gioco. È la musica, di volta in volta, a suggerire strategie.
Presso:
Azienda Bortolotti – www.mariabortolotti.it
via San Martino 1 – Zola Predosa
Costo: 20 €/persona.
La quota comprende:
accompagnatori, cena veloce, posto riservato al concerto in cantina, degustazione vini.
Prenotazione obbligatoria:
ComunicaMente
Tel. 051 6449699
Guida: [email protected]
Punti di ritrovo intermedi:
Casalecchio di Reno (partenza ore 19.00 – Via dei Canonici Renani di fronte alla passerella ciclopedonale sul Reno, sponda EST);
Riale (partenza ore 19.20 – fermata dell’autobus via Risorgimento, 16);
Zola Predosa (partenza ore 20.30 – Proloco, ex stazione del Lavino, Via Solmi 10/P).
IL PERCORSO IN BICI
Visualizza Jazz & Wine a PEDALI in una mappa di dimensioni maggiori