Attenzione! Orario di ritrovo variato

Ritrovo: Piazza Maggiore ore 7,45 – Stazione Centrale ore 7,45

Per raggiungere S. Giovanni proponiamo due modalità:



la prima pedalando da piazza Maggiore, ritrovo con Marco ore 7,30 partenza ore 7,45. Arrivo previsto a S. Giovanni alle 10,00 – 10,15;



la seconda, il treno dalla stazione di Bologna, con Oriano, ritrovo ore 7,45 partenza ore 8,10.
Arrivo previsto ore 8,30 ca.



Dopo l’incontro con le autorità, altre associazioni e la visita al sottopasso recentemente inaugurato, alle ore 11,00 partenza per Crevalcore, con Andrea Bianchi dell’associazione Terre d’acqua che ci guiderà a Crevalcore, siamo attesi per le 12,00 12,30 dove incontreremo gli altri amministratori.



Oriano rientrerà a Bologna subito dopo l’incontro, con chi rimane, andremo a pranzo, chi vuole al sacco, potendosi accomodare all’esterno del ristorante, chi vuole, o alla carta o a menu fisso a 12 euro con primo, secondo, contorno, acqua, vino, caffè; chi vuole mangiare al ristorante deve prenotarsi indicando PRANZO nelle note.



Finito il pranzo, si potrà andare fino a Camposanto, o rientrare alle proprie destinazioni, in treno o in bici, partendo verso Modena, dove, accompagnati dagli amici della Fiab, andremo a prendere il treno che ci riporterà a Bologna.



I chilometri da Bologna a S. Giovanni sono ca. 40, quelli da S. Giovanni a Crevalcore ca. 15, da Crevalcore a Camposanto ca. 12, da Camposanto a Modena ca 30.