Seconda serata estiva per sagre del territorio bolognese. Andremo ad Ozzano, prima , da veri Umarell, a fare un giro a vedere a che punto sono i lavori della nuova pista ciclabile. Poi ci fermeremo a gustare una crescentina e ad ascoltare la musica agli stand della festa “Agosto con noi”.

Ritrovo alle ore 19 ritrovo in Piazza Maggiore
Rientro a Bologna verso le 23.

Saranno 30 km di piacevole fresco.
Difficoltà 2/5 perchè si pedala con il buio

Luci funzionanti obbligatorie, gilet oppure bretelle rifrangenti 

Assicurazione: dal 1° giugno è richiesto il contributo di 1 euro per assicurazione infortuni ai soci di Monte Sole Bike Group. Ai non soci invece saranno richiesti 3 Euro per copertura infortuni ed RC. Per facilitare la raccolta ai referenti si prega di portare le somme spicciole.

Buona gita notturna.

Referente: Paolo Pesci (3394891266 o [email protected] com)

Programma di AGOSTO CON NOI
Una grande festa, dal 1987, che vede ogni anno oltre duecento artisti sul palco. Organizzata da Umberta Conti, nominata cittadina onoraria nel 1995, direttrice e presentatrice della kermesse nata per sostenere le attività dell’Istituto Ramazzini nella lotta contro il cancro, la prevenzione dei tumori e la ricerca scientifica.
Torna anche quest’anno quindi la carica dell’Umberta, mentre i volontari dell’Istituto Ramazzini propongono i piatti della tradizione gastronomica bolognese (come ranocchi, crescentine, affettati misti) allo stand coperto, allestito in Viale 2 Giugno

carrellofiab