PENDULUM – IN  MOVIMENTO – PERSONE – MERCI
FONDAZIONE MAST 

Persone, merci, ogni giorno in transito, in viaggio. Spostamenti. Difficoltà, fatica, Nanosecondi e progresso. E regresso. Dalla necessità alla fretta.

La Fondazione Mast ripercorre con foto di artisti tra i più importanti questo  nostro andare. E un bisogno di cambiare. Troveremo molti maestri della fotografia da Robert Doisneau a Helen Lewitt e i pendolari, alle fabbriche con la gli operai in bici,a Dorothea Langhe e le sue auto immobili, in distruzione.

Insomma è una bellissima, semplice mostra nelle migliori tradizioni del MAST.
Ci andremo in bici, facilmente, su  ciclabili.
TUTT* sono gradit* ospit*, con qualsiasi bici.
E’ sempre una bella occasione per ammirare anche la bellezza del MAST e la inusuale cortesia che si respira. L’ingresso è gratuito.

Partenza alle 9,30 da Velostazione-Dynamo, a Bologna, in via Indipendenza 71/z. Si termina verso le 12 a porta San Felice

E’ richiesto il contributo di 1 euro per assicurazione infortuni ai soci di Monte Sole Bike Group. Ai non soci invece saranno richiesti 3 Euro per copertura infortuni ed RC. Per facilitare la raccolta ai referenti si prega di portare le somme spicciole.

Passeremo accanto a Prati di Caprara, che è sempre un bel vedere e tenere d’occhio

E troveremo anche 5 minuti per metterci in testa anche il lati oscuri della velocità, del movimento.

Referente: Patrizio Patrizi al quale si prega di fare riferimento per informazioni e quanto altro (patrizipatriziostelvio@gmail.com – 333 42 60 485)

#La foto è di Mimmo Jodice esploratore di un sud metafisico e di una Napoli difficile, piena di guai, piena di lotte.

Fiab-2019-locandina