Partecipiamo alla festa di Caseggiato del progetto “Album di famiglia” che prevede laboratori, palestra di boxe e altre attività. Noi organizziamo una pedalata all’interno del quartiere Porto Saragozza per raccontare storie di persone, tra presente, passato e futuro.

Ritrovo alle 15 presso la pista di cemento del cortile tra via Casarini, De Crescenzi, Dello Scalo e Malvasia

Partenza verso le 15,30 dal cortile lato via De Crescenzi

Tappe:
1- Via Irma Bandiera con fermata alla lapide della casa della partigiana
2- La Grada sul viale
3- Ex forno del pane / Mambo (via Don Minzoni)
4- Centro costa in via Azzogardino che offrirà le crescentine ai partecipanti.
Prenotazione alla pedalata a Piera al numero: 328 823 4458
L’iniziativa si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di sicurezza relative alle Ordinanze del Ministero dei Trasporti e della Regione Emilia Romagna.
Pertanto in fase di registrazione prima della partenza delle passeggiate o delle escursioni, si chiederà di dichiarare di non avere febbre o sintomi riconducibili al COVID-19.
Bisogna essere autonomi per quanto riguarda i dispositivi di sicurezza: porta con te mascherina e disinfettante per le mani.
Prima della partenza e durante le soste va mantenuta la distanza di almeno un metro tra i partecipanti. Mentre si va in bici aumentare la distanza di sicurezza ad almeno 2 metri. Tutti, a parte i congiunti, sono tenuti a rispettare le distanze per non creare assembramenti.
La mascherina va indossata a coprire bocca e naso quando non si sta pedalando o mangiando e la distanza di sicurezza va mantenuta sempre, a meno di situazioni di emergenza.
Sono vietati scambi di attrezzature, oggetti, cibi, bevande o altro tra i partecipanti non appartenenti allo stesso nucleo familiare.
In caso di pioggia l’iniziativa verrà rimandata il 10 ottobre, negli stessi orari.