Le nostre proposte per pedalare insieme a giugno:

Domenica 6 giugno – La Ciclovia del Sole
Domenica 13 giugno – Zocca e dintorni
Martedì 15 giugno –  Pedalata con gelato alla Noce
Domenica 20 giugno – Giornata del cicloturismo: Varignana
Sabato 26 giugno – In bici sotto le stelle
Domenica 27 giugno – Da Mirandola a San Benedetto Po

Inoltre tutti i martedì del mese saremo presenti dalle 17 alle 19 in Piazza Aldrovandi con uno stand informativo sulle nostre attività, quelle di FIAB e per avere informazioni sulla mobilità ciclistica a Bologna e in generale. Ci sarà la possibilità di tesserarsi nostra associazione.

In  questo momento delicato è fondamentale la collaborazione di tutti, affinché le nostre attività possano svolgersi nel rispetto delle norme di sicurezza.

Pertanto in fase di registrazione prima della partenza delle passeggiate o delle escursioni, ogni partecipante dovrà dichiarare di non avere febbre o sintomi riconducibili al COVID-19 e di firmare per presa visione la seguente autocertificazione che ognuno di noi può portare già compilata.
Al momento si prediligeranno giri senza treno.
Bisogna essere autonomi per quanto riguarda i dispositivi di sicurezza: porta con te mascherina e disinfettante per le mani.
Prima della partenza e durante le soste va mantenuta la distanza di almeno un metro tra i partecipanti. Mentre si va in bici aumentare la distanza di sicurezza ad almeno 2 metri. Tutti, a parte i congiunti, sono tenuti a rispettare le distanze per non creare assembramenti.
La mascherina va indossata a coprire bocca e naso quando non si sta pedalando o mangiando e la distanza di sicurezza va mantenuta sempre, a meno di situazioni di emergenza.
Sono vietati scambi di attrezzature, oggetti, cibi, bevande o altro tra i partecipanti non appartenenti allo stesso nucleo familiare.
Per i pranzi al sacco sceglieremo luoghi ampi in modo da rispettare le distanze.