Le nostre proposte per pedalare insieme nelle prossime settimane
Domenica 5 settembre – Alfonsina Strada una signora da scoprire – Parte 1
Mercoledì 8 settembre – L’ABC del mercoledì
Domenica 12 settembre – Alfonsina Strada una signora da scoprire – Parte 2 ANNULLATA
Mercoledì 15 settembre – L’ABC del mercoledì
Dal 16 al 23 settembre – Settimana della Mobilità sostenibile
Domenica 19 settembre – Condi-menti
Mercoledì 22 settembre – L’ABC del mercoledì
Domenica 26 settembre – Rocca Malatina
Domenica 3 ottobre – Visita all’impianto del Canale Emiliano Romagnolo
Domenica 10 ottobre – Pedalata HEALiade/Ride4Hope
Inoltre tutti i martedì del mese di luglio saremo presenti dalle 17 alle 19 in Piazza Aldrovandi con uno stand informativo sulle nostre attività, quelle di FIAB e per avere informazioni sulla mobilità ciclistica a Bologna e in generale. Ci sarà la possibilità di tesserarsi nostra associazione.
In questo momento delicato è fondamentale la collaborazione di tutti, affinché le nostre attività possano svolgersi nel rispetto delle norme di sicurezza.
Pertanto in fase di registrazione prima della partenza delle passeggiate o delle escursioni, ogni partecipante dovrà dichiarare di non avere febbre o sintomi riconducibili al COVID-19 e di firmare per presa visione la seguente autocertificazione che ognuno di noi può portare già compilata.
Al momento si prediligeranno giri senza treno.
Bisogna essere autonomi per quanto riguarda i dispositivi di sicurezza: porta con te mascherina e disinfettante per le mani.
Prima della partenza e durante le soste va mantenuta la distanza di almeno un metro tra i partecipanti. Mentre si va in bici aumentare la distanza di sicurezza ad almeno 2 metri. Tutti, a parte i congiunti, sono tenuti a rispettare le distanze per non creare assembramenti.
La mascherina va indossata a coprire bocca e naso quando non si sta pedalando o mangiando e la distanza di sicurezza va mantenuta sempre, a meno di situazioni di emergenza.
Sono vietati scambi di attrezzature, oggetti, cibi, bevande o altro tra i partecipanti non appartenenti allo stesso nucleo familiare.
Per i pranzi al sacco sceglieremo luoghi ampi in modo da rispettare le distanze.