APERITIVI BIRRE E CICLABILI 
L’ABC DEL MERCOLEDI’
PEDALATE SERALI A CURA DI
FIAB BOLOGNA MONTE SOLE BIKE GROUP


Anche quest’anno tornano le nostre passeggiate serali tra aperitivi, birre e tanto altro di nuovo pedalando sulle piste ciclabili di Bologna e dintorni. Tutti i mercoledì a partire dal 15 giugno avremo la possibilità di scoprire il nostro territorio e tanti suoi aspetti poco conosciuti, di stare in compagnia e di goderci la città pedalando con il fresco della sera.

Mercoledì 14 settembre – L’ABC del mercoledì : bici e crescentine
Anche quest’anno siamo giunti al termine delle  nostre serate estive, abbiamo gustato cremosi gelati, freschi cocomeri, ottime birre, sognato il mare della Romagna con gustose piadine, ma abbiamo anche nutrito il nostro sapere guardando da vicino scorci e particolari della nostra bella città che presi dalla fretta quotidiana non vediamo mai. Abbiamo scoperto qual è il portico più alto o quello più largo, oppure più stretto , abbiamo visto con piacere spazi cittadini sottratti all’abbandono  trasformati in colorate piazze dove i bambini possono giocare , abbiamo sognato di pedalare veloci sugli antichi ex circuiti ciclistici e settimana dopo settimana anche quest’estate è passata, ma come ogni anno ci piace ricordarla attorno ad un bel tavolo imbandito di golose crescentine

Serata conclusiva con crescentine alla Contea Malossi a Trebbo di Reno
Crescentine con tris di salumi ( prosciutto, salame, coppa), formaggio, sottaceti, vino, acqua, birra, dolce e caffè
Costo a persona 18€
Si prega di portare somme spicciole per facilitare il resto.
Prenotazione entro lunedì 12 settembre alla seguente mail
Oppure telefonicamente al seguente numero
3393767841 Angela

Ritrovo ore 20,15 in piazza XX settembre (porta Galliera)
Partenza ore 20,30

Luci funzionanti obbligatorie, gilet oppure bretelle rifrangenti. 
Assicurazione: dal 1 giugno è richiesto il contributo di 2 euro per assicurazione infortuni ai soci FIAB . Ai non soci invece saranno richiesti 5 Euro per copertura infortuni ed RC. Per facilitare la raccolta ai referenti si prega di portare le somme spicciole.