Care socie e cari soci,
anche quest´anno abbiamo modo di incontrarci tutti insieme in occasione della FESTA SOCIALE per trascorrere qualche ora in piacevole compagnia, ricordare ciò che si è fatto assieme e condividere quello che si intende fare il prossimo anno. Sarà possibile rinnovare la tessera per il 2024.
Il luogo che abbiamo scelto è il centro Sociale A. Montanari in Via di Saliceto, 3/21
In quella giornata si terranno anche le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e l’assemblea dei soci così come prescritto dallo statuto dell’associazione. Vi invitiamo a partecipare e a portare idee e riflessioni utili per le nostre future attività.
Sarà l’occasione per rinnovare la tessera per il nuovo anno.
Dopo l’assemblea ci trasferiremo dalla sala principale a quella ristorante per il pranzo sociale e per passare qualche ora in piacevole compagnia. La partecipazione all’assemblea e al voto non obbligano al pranzo.
Segnatevi la data e non prendete altri impegni!
La giornata sarà così organizzata:
Alle ore 11 l’assemblea avrà inizio con la consegna delle schede per la votazione ai soci aventi diritto, ossia ai soci maggiorenni in regola con l’iscrizione all’associazione al momento della convocazione. Sarà possibile votare per delega. Ogni socio delegato potrà avere al massimo tre deleghe.
Si potrà votare fino alle ore 13.
CANDIDATI
- Caranti Oriano
- Cinti Claudio
- Frascaroli Marco
- Gualandi Lucia
- Guerri Angela
- Negri Andrea
- Rosa Gabriele
- Salvucci Luca
- Solieri Luciano
- Tampellini Antonella
- Zambianchi Ezio
L’assemblea proseguirà con il seguente ordine del giorno:
Elezione per il rinnovo del Consiglio Direttivo: distribuzione delle schede elettorali e apertura dei seggi.
Relazione del Presidente sulle attività svolte negli ultimi due anni e proposte per il 2024
Varie ed eventuali.
Alle ore 13 circa ci trasferiremo alla sala ristorante per il Pranzo sociale per il quale abbiamo concordato il seguente menù:
MENU’ (25 euro)
Tagliatelle al ragù
Polpettone ripieno e patate al forno
Tiramisù
Vino e acqua
ALTERNATIVA VEGETARIANA (25 euro)
Tagliatelle ai funghi
Polpettone di verdure e formaggio e patate al forno
Tiramisù
Vino e acqua
Al termine del pranzo ci sarà lo scrutinio delle schede. Seguirà la tradizionale estrazione dei premi a cui potranno partecipare tutti i soci presenti!
Il Consiglio Direttivo di Fiab Bologna Monte Sole Bike Group
PS: per prenotarsi per il pranzo mandare una mail a antonella.tampellini@gmail.com entro il 22 novembre indicando eventuali allergie o intolleranze e se si preferisce il menù vegetariano. Il numero dei partecipanti è limitato ad un numero massimo di 80 persone.